Itticoltura

Gli impianti di “Fish Farming ” ( allevamento ittico ) progettati, realizzati ed infine installati da AD.AQ. sono ad oggi presenti lungo le coste del Mar Mediterraneo, del Mar Nero e del Golfo Arabico.

Che si vogliano allevare tonni, branzini, orate , ombrine , storioni, salmoni, tilapie o trote, AD.AQ. resta il riferimento europeo tra le aziende produttrici di impianti, questo perché con il tempo si è contraddistinta per i propri elevatissimi standard qualitativi, per l’assistenza assicurata al cliente durante tutte le fasi di lavorazione e per l’altissimo grado di competenza dei propri tecnici.

Macchinari e accessori

Ad.Aq. fornisce ogni tipo di supporto per la riparazione, la sostituzione e l’implementazione dei suoi sistemi. La disponibiltà a magazzino di tutti i componenti ed accessori per l’ormeggio, dai maniglioni (grilli) alle redance, dagli anelli alle piastre di ormeggio, dalle corde alle catene di diversi diametri, dalle ancore alle boe di ormeggio e segnalazione permette di offrire ai clienti un servizio di approvvigionamento rapido ed efficace..