Cantiere nautico

Il Cantiere Nautico Ad.Aq. è nato circa 10 anni fa dall’idea di progettare e costruire delle Sevice Boat capaci di durare nel tempo e rispondere alle necessità di quei clienti che vogliono ottenere il massimo dalle strumentazioni di lavoro.
Tutte inaffondabili, tutte costruite al 100% dai nostri operai specializzati nel trattare il PEHD. Ad.Aq. Feeder 3 – Mitilaq 33 – Service Boat 7.5.
Venite a scoprirle.
Le barche della linea “Feeder”, con mono o bi-stiva dalla capacità fino a circa 8 tonnellate (complessiva), sono dotate di soffiante automatica e possono alimentare il pesce in economia di tempo e personale addetto.
Le imbarcazioni “Multi-Service” con coperta da 5,7 mt (7 mt complessivi) entro o fuoribordo sono progettate per fornire velocità e ampi piani di carico. Risultano versatilissime: a seconda dell’allestimento vengono pensate per la pesca professionale o come barche da lavoro per raggiungere rapidamente gli impianti di acquacoltura.
Le imbarcazioni “Mitilaq” infine sono progettate per la mitilicoltura : offrono un ampio piano di lavoro e consentono di immagazzinare fino a 4 tonnellate di mitili lavorati e puliti pronti alla commercializzazione.